Social
 
Immagine Banner Blog

Core8: efficienza e razionalizzazione delle risorse

Tecnica


In questi ultimi mesi abbiamo dovuto imparare nuovi termini come distanziamento, ingressi scaglionati, contingentazione, smart working e più volte abbiamo dovuto ripensare non solo le strategie ma le stesse e consolidate abitudini lavorative.

 

Azioni e soluzioni che fino a ieri ci permettevano di essere competitivi sul mercato oggi sembrano inefficaci e le risorse, già scarse prima, ormai nettamente insufficienti.

 

È in momenti come questi che nella ricerca di una soluzione ci si rivolge alla tecnologia per aumentare le efficienze e sopperire alle difficoltà. Molteplici e positive sono le soluzioni che ci vengono proposte anche se spesso comportano radicali cambiamenti nell’operatività aziendale e notevoli investimenti di tempo e denaro per la loro attuazione.

 

Diversi decenni d’esperienza a fianco dei nostri partner nel settore dello stampaggio e dell’estrusione, condividendo le quotidiane sfide che queste diverse tecniche richiedono, consentono oggi a New Omap di mettere a disposizione sistemi come il CORE8.

Di facile installazione, gestione e costi ridotti, permette il trasporto e lo smistamento del granulo, la gestione delle polveri e la contemporaneità di fornitura dalla stessa fonte come i più complessi ed articolati sistemi di trasporto centralizzato, mantenendo la flessibilità e semplicità applicativa di un semplice trifase.

 

Contattateci, la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto pensate.