Social
 

Azienda

PROFILO AZIENDALE

New OMAP srl è una Azienda Italiana presente nel settore degli ausiliari per la plastica già dal 1972, anno della sua fondazione. Molta strada è stata fatta da quella data, acquisendo una grande esperienza nel settore e sviluppando soluzioni innovative.

Partendo dal primo alimentatore monofase del 1972, si ricordano i primi deumidificatori senz’acqua di raffreddamento e senza ausilio di aria compressa nel 1980, la valvola proporzionale senza guarnizioni del 1981, per passare alle valvole di scambio aria dei deumidificatori senza guarnizioni del 1982.

Dal 1993 l’Azienda ha avuto il benefico effetto dell’ingresso di nuova forza generazionale che ha dato ulteriore impulso e dinamismo alla consolidata esperienza dell’Azienda.

New Omap oggi è un’azienda giovane e dinamica, ma con una esperienza più che trentennale nella progettazione e costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo.

Lo spirito giovane dell’azienda unitamente alla consolidata maturazione tecnica hanno dato come risultato, prodotti innovativi affidabili e un competente e qualificato servizio di supporto al cliente

La nostra presunzione è quella di proporci ai clienti con la mentalità di un partner e non con quella di un fornitore.

Progettiamo e produciamo sistemi per il trattamento e movimentazione delle materie plastiche, considerando fondamentale l’impiego di materiali di qualità e lo sviluppo di alta tecnologia, ma con l’obiettivo prioritario di soddisfare le esigenze e le applicazioni dei nostri clienti, mirando all’aumento della loro produttività con la riduzione degli scarti e un conseguente aumento della qualità dei loro prodotti.

La nostra pluriennale esperienza di progettazione e costruzione di sistemi ausiliari, legata alla collaborazione e al servizio offerto ai nostri clienti, ci permette di essere molto sensibili alle loro esigenze e di offrire le migliori soluzioni!

 

LA NOSTRA STORIA

1972 – Fondazione OMAP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1972 – Primi alimentatori monofase

1974 – Primo impianto alimentazione centralizzato

1980 – Primi deumidificatori senza acqua e aria compressa

1981 – Valvola proporzionale senza guarnizioni

1982 – Valvole di scambio dryer senza guarnizioni

1993 – Fondazione NEW OMAP  

   

 

 

 

 

 

 

 

 

2007 – NEW OMAP restyling

 

 

 

 

 

 

1993 -2013 20° Anniversario